Vampire The Masquerade  Bloodhunt

Vampire: The Masquerade - Bloodhunt

  • Data di uscita: 27 aprile 2022
  • Piattaforme: PC, PS5
  • Sviluppatore: Sharkmob AB
  • Produttore: Sharkmob AB
  • Genere: Battle Royale

Bloodhunt è un gioco battle royale free-to-play emozionante, ambientato in una Praga consumata da una guerra spietata tra clan di vampiri. Usa i tuoi poteri sovrannaturali per dare la caccia ai rivali e ai soldati dell'Inquisizione superandoli in scaltrezza in questo sparatutto d'azione in terza persona. Equipaggiati, cibati di sangue potente per aumentare il tuo potere, ignora la forza di gravità per colpire da qualsiasi direzione e domina la notte!

GUERRA SOVRANNATURALE
Che tu preferisca un attacco silenzioso a sorpresa o lanciarti in battaglia facendo fuoco a volontà, scegli l'alleanza del tuo clan per definire il tuo stile di gioco con poteri sovrannaturali.

PREDOMINIO SPIETATO
Esplora le strade letali e i tetti di Praga cibandoti dei Mortali per aumentare il tuo potere. Elimina o sottoponi a diablerie qualsiasi nemico ti incroci per essere l'unico rimasto alla fine.

ALLEANZE EMPIE
Vai a caccia da predatore solitario o evoca i tuoi amici per affrontare battaglie viscerali, rapide, in cui il gioco di squadra e la strategia sono essenziali.

PREDATORI ELEGANTI
Crea look unici, che verranno ricordati dai tuoi rivali. Personalizza il tuo aspetto, tra abiti dal grande stile e pettinature, piercing o tatuaggi senza tempo, e ostenta la tua personalità con un look capace di uccidere.

VAMPIRE: THE MASQUERADE LEGACY
Bloodhunt è ambientato nell'universo di World of Darkness e trae ispirazione da questa versione cupa del nostro mondo moderno, in cui i vampiri si nascondono in bella vista e combattono con cacciatori, altri vampiri e i loro istinti peggiori, il tutto mentre cercano di preservare la Masquerade.