Zuxxez annuncia Heli Heroes
Alla Reality Pump Studios sembra abbiano trovato il compromesso ideale per non tradire i nostalgici di vecchi titoli da sala giochi e i fanatici dei videogiochi graficamente più evoluti.
Su commissione della Zuxxez Entertainment sono difatti impegnati nella lavorazione di Heli Heroes un titolo che esordirà su PC e Xbox a partire dall'autunno nel quale sarete posti al comando dell'AH-64 Apache Longbow o della sua controparte russa Hokum con l'obiettivo di portare a termine varie missioni sullo sfondo di un ipotetica III Guerra Mondiale.
Il gioco presenta una classica impostazione da sparatutto arcade anche se per ammirarne la qualità della grafica ed udirne il realismo degli effetti sonori gli utenti PC dovranno fare molta attenzione: il gioco è sviluppato congiuntamente per entrambe le piattaforme anche se per Xbox uscirà nel 2002 ragion per cui Heli Heroes potrà offrire il meglio di sè solo su schede grafiche GeForce3 o più avanzate e con sistemi audio in grado di gestire il formato Dolby Digital 5.1.
Tra le altre feature interessanti del videogioco:
- modalità di gioco single player e cooperativa per due partecipanti in simultanea
- modalità di gioco in multiplayer su Internet con possibilità di avventurarsi in lunghe ed appassionanti campagne
- grafica allo stato dell'arte con numerose risoluzioni grafiche impostabili (da 640x480 a 2048x1800 pixel)
- giocabilità immediata senza necessità alcuna di configurazione o di ore spese nel memorizzare pulsanti e tasti
- supporto per le periferiche di controllo più diffuse sul mercato, joystick e pad in particolare.
Sulla Rete troverete presso questa pagina il comunicato stampa ufficiale dell'annuncio e qui una corposa galleria di immagini!


