Zax trova un publisher!
Reflexive Entertainment, la software-house che ha dato i natali a Star Trek Away Team, ha confermato l'accordo di distribuzione esclusiva raggiunto con l'attivissimo publisher JoWood Productions per il loro nuovo progetto Zax: The Alien Hunter.
Mostrato in anteprima all'E3 2001, Zax si proporrà come un action-game con prospettiva grafica isometrica in simil 3D, in cui vestirete i panni di un cacciatore di taglie spaziale, Zax appunto, assoldato per ricercare criminali galattici e, più in generale, persone non molto raccomandabili.
Una vita ricca di azione a giudicare dall'esterno ma ripetitiva e pergiunta monotona per Zax fino a quando durante una delle traversate nello spazio, l'imprevisto: a causa di alcuni seri problemi nella sua nave precipita su un pianeta inesplorato, abitato da una razza aliena. In principio le cose sembrano volgere al peggio ma il cacciatore di taglie, scoprendo che gli alieni sono decisamente in rotta con la divinità di turno, si proporrà come loro salvatore guadagnandosi stima ma anche un nuovo ed inconsueto lavoro da portare a termine.
L'uscita in commercio del gioco è prevista per settembre. Immagini ed informazioni aggiuntive sono disponibili on-line presso l'homepage dello sviluppatore.
[table_img_2]6|7[/table_img_2]
[table_img_2]8|9[/table_img_2]


