Zanzarah nella lineup THQ!

di

Con un comunicato ufficiale proveniente dalla filiare francese di THQ Inc., il noto publisher videoludico ha annunciato che curerà in esclusiva la pubblicazione mondiale di Zanzarah : The Hidden Portal, nella versione unica PC-Windows.
Zanzarah sarà nativamente in lingua inglese ma per la distribuzione in europa si vocifera che THQ sia intenzionata a finanziare delle localizzazioni per i mercati chiave di Francia e Germania mentre Spagna, Italia ed il resto delle regioni europee dovranno accontentarsi della versione inglese del titolo.
Il gioco, previsto in commercio entro i primi mesi del 2002, proporrà un mix in grafica completamente 3D tra avventura ed azione, con prospettiva in terza persona, in cui il protagonista, il giocatore, vestirà i panni di un adolescente prossimo all'età adulta, errante tra gli alti e bassi di una vita ritmata dalla banalità e dalla monotonia fino a quando il ritrovamento di alcune misteriore pietre non lo porterà alla ricerca dei mitologici territori cantati da fate e folletti, incontrando, appunto, il "portale misterioso", Zanzarah.
In Zanzarah si ritroveranno gli elementi tipici dei giochi di avventura fantasy sapientemente mescolati con sfide all'ultimo incantesimo tra gruppi di fate, sia in modalità single player sia in battaglie online tramite Internet.
Tim Walsh, Vice Presidente di THQ, si è fatto portavoce dell'entusiamo regnante nella compagnia:
"Siamo davvero entusiasti di poter aggiungere al nostro catalogo un titolo del calibro di Zanzarah : The Hidden Portal" e continuando:"... Funatics dispone di grande esperienza nello sviluppo di giochi creativi di qualità, di talenti che non hanno esitato a emergere come nel caso di questo titolo così innovatore".

Restate sintonizzati su Gamesurf per le ultime novità sul gioco!
[table_img_2]6|7[/table_img_2]
[table_img_2]8|9[/table_img_2]

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI