Yuri's Revenge al 25 settembre
Che l'atteso add-on di Command & Conquer: Red Alert 2 fosse previsto in uscita entro fine mese non è certo una novità per i nostri lettori, come segnalatoci anzitempo da CTO, compagnia che ne curerà la distribuzione sul nostro territorio, tuttavia Electronic Arts non aveva ufficializzato la notizia prima d'ora: Command & Conquer: Yuri's Revenge sarà in vendita negli Stati Uniti, quindi, a partire dal 25 settembre.
L'espansione introdurrà numerosi cambiamenti rispetto all'originale Red Alert 2 a partire dall'esercito di Yuri con le sue 13 unità di fanteria e 6 strutture edificabili. Saranno proposti aggiornamenti anche per le unità e le strutture sia Alleate che Sovietiche il che renderà Yuri's Revenge un add-on immancabile per i fan del genere.
Unità e strutture potranno essere testate sulle 14 inedite missioni single player, nelle 10 missioni cooperative, nelle 20 mappe per la modalità "skirmish" e nelle nuove opzioni pensate per il gioco in multiplayer.
Per ulteriori dettagli vi invitiamo a proseguire sul sito Web dedicato a Red Alert 2.
P.S: La versione italiana godrà della localizzazione del manuale e del box, il software, invece, resterà in lingua inglese.


