XPG Valor Nano e Pymcore SFX- La combo per PC compatti

Design e progettazione tra estetica minimalista e potenza elevata

XPG Valor Nano e Pymcore SFX- La combo per PC compatti

XPG ha presentato la nuova serie di case Valor Nano e l’alimentatore Pymcore SFX, progettati per i build compatti certificati NVIDIA SFF-Ready. Un'accoppiata pensata per chi desidera un desktop minimalista ma senza compromessi in termini di potenza.

Performance elevate in uno spazio contenuto

I case Valor Air Nano e Valor Mesh Nano supportano GPU fino a 370 mm, radiatori da 360 mm e PSU da 170 mm. Compatibili con schede madri m-ATX, possono ospitare fino a 6x ventole e vantano pannelli tool-free e 35,6 mm per il cable management. Il modello Air Nano adotta il design “Exoskeleton” con motivi a fulmine, mentre il Mesh Nano offre pannelli mesh con filtri antipolvere integrati per un flusso d’aria ottimale.

XPG Valor Nano e Pymcore SFX- La combo per PC compatti

L’alimentatore Pymcore SFX, disponibile nei modelli da 750W e 850W, è conforme allo standard Intel ATX 3.1 e 80 PLUS Gold.

È il 56% più compatto rispetto agli ATX tradizionali ma con il 128% di densità energetica in più. Include condensatori giapponesi di alta qualità, supporta fino al 235% di power excursion ed è dotato del nuovo cavo PCIe 12V-2x6 (600W), indicato per le GPU RTX serie 50.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI