Xbox, una scarica di adrenalina?

di

Nonostante manchino oltre quattro mesi al lancio giapponese (spostato al 22 febbraio 2002), la campagna promozionale studiata per l'Xbox avrà inizio già dalle prossime settimane, in contemporanea con la maxi-presentazione prevista per il Tokyo Game Show autunnale. E' lo stesso Yoshio Hongo, direttore alla sezione Pubbliche Relazioni di Xbox Japan, a rivelarlo durante un'intervista televisiva. Secondo quanto dichiarato dal responsabile Microsoft, il cuore della campagna di marketing sarà costituito dai classici slogan presentati in ogni spazio libero su affissioni, all'interno di spot televisivi e di altro materiale pubblicitario. Tra le ipotesi al vaglio in questi giorni, la definizione "Adrenaline Boost" (scarica di adrenalina) e la frase un po' più scontata Xbox: The console that Xceeds all others (Xbox, la console che supera tutte le altre).

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI