Xbox si traforma in SpongeBob con questo speciale bundle

Vediamo il curioso bundle dedicato a Nickelodeon All-Star Brawl 2, che però non è disponibile da noi

Xbox si traforma in SpongeBob con questo speciale bundle

Non si può certo negare che a Xbox piaccia adornare le sue console: recentemente, abbiamo visto quella a tema Palworld e non dobbiamo andare troppo indietro nel tempo per ammirare la spettacolare scultura dedicata a Diablo IV, piuttosto che la golosa variante al cioccolato di Wonka. Con la sua ultima collaborazione, la divisione gaming di Microsoft ha fatto una incursione nel mondo dei cartoon.


La Series X di Spongebob

Xbox ha stretto un accordo con la catena di negozi Best Buy, col produttore cinematografico Paramount e col publisher GameMill, per realizzare Xbox Series X – Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition Bundle. Come potete vedere nell'immagine di copertina, questa edizione speciale trasforma la console nell'iconico SpongeBob SquarePants, mentre il controller è un collage di SpongeBob con i suoi amici.

Il bundle contiene anche una copia digitale di Nickelodeon All-Star Brawl 2. Se siete fan sfegatati della spugna gialla e volete mettere le mani su questa Series X, ci tocca darvi una brutta notizia: il bundle è acquistabile solo negli USA, presso la catena Best Buy. Se siete comunque interessati, perché magari abitati da quelle parti, sappiate che il bundle sarà in vendita dal 7 marzo, al prezzo di 699 dollari.