Palworld: una Xbox Series S in regalo da Microsoft

Il contest online premierà un fortunato vincitore

Palworld una Xbox Series S in regalo da Microsoft

Vi piacerebbe vincere una Xbox Series S con 4 controller? Che vi interessi o meno giocare a Palworld, ecco il contest che potrebbe fare al caso vostro!

Ad un mese dal lancio del "Pokémon con le armi" dal travolgente successo, Microsoft e lo sviluppatore Pocketpair hanno infatti messo in palio una console brandizzata coi simpaticissimi Pal e accompagnata da ben 4 controller a tema, nonché 3 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass in cui ovviamente il gioco in questione è compreso. Per partecipare al contest è sufficiente seguire il canale ufficiale di Xbox su X e re-twittare il messaggio che vi riproponiamo:

Per partecipare al concorso è necessario essere maggiorenni e risiedere in una delle nazioni in cui il servizio è attivo - tranquilli: c'è anche l'Italia!
La scadenza è fissata per il 17 Marzo e presumibilmente il vincitore sarà nominato entro la fine dello stesso mese. Per ulteriori dettagli trovate QUI tutto il regolamento del Contest.

Palworld si è imposto in tempo 0 come rivelazione dell'anno 2024: in appena un mese di Early-Access ha infatti piazzato 15 Milioni di copie su Steam, mentre 10 Milioni di utenti lo giocano su Xbox grazie all'introduzione sul Game Pass.
Per saperne di più sul gioco vi rimandiamo alla nostra Anteprima.