Xbox ha preparato un controller di cioccolato per celebrare Wonka

I più golosi possono provare a vincerlo con un concorso

Xbox ha preparato un controller di cioccolato per celebrare Wonka

Il mese prossimo esordirà nei cinema Wonka, il film che racconta la giovinezza di Willy Wonka. Scritta e diretta da Paul King, questa pellicolà vedrà Timothée Chalamet nei panni del protagonista del classico La Fabbrica di cioccolato (se siete curiosi, qui potete dare un'occhiata al trailer). Per l'occasione, Xbox ha preparato dei contenuti a tema, che potete guardare nella gallery qui sotto.

Gallery

Xbox ha realizzato una console Series X con un design particolare, che riproduce quello caratteristico delle tavolette di cioccolato. Alla console si accompagna un controller wireless ispirato al cappotto di Willy Wonka, di colore bourdeaux. Ma considerando il tema, non si può certo prescindere dal cioccolato vero e c'è una chicca: il primo controller Xbox interamente commestibile, fatto al 100% di cioccolato, a cui si affianca un assortimento di cinque cioccolatini a tema gaming.

Se vi abbiamo fatto venire l'acquolina in bocca, sappiate che le cosette elencate qui sopra verranno assegnate come premio in un concorso che parte oggi e si concluderà il 14 dicembre. Per partecipare occorre seguire l'account Twitter di Xbox e ritwittare il post che inseriamo qui sotto, aggiungendo l'hashtag #XboxWonkaSweepstakes.