Wonder Man - La prima stagione dovrebbe arrivare entro fine 2023

Yahya Abdul-Mateen II sarà il nuovo supereroe, ma nel cast della nuova serie potrebbe addirittura entrare Bob Odenkirk

Wonder Man  La prima stagione dovrebbe arrivare entro fine 2023

Tra i tanti progetti in cantiere di Marvel Studiosil loro Wonder Man recentemente annunciato è diventato un'aggiunta piuttosto interessante. Nathan Fillion doveva interpretare il ruolo, ma ora la palla è passata a  Yahya Abdul-Mateen II, che entrerà nei panni del supereroe Simon Williams. In realtà si è tutt'ora in attesa di notizie da parte di Marvel Studios e di quando saranno pronti a dare il via allo sviluppo del progetto.

A tal proposito Andrew Guest (Brooklyn Nine-Nine, Hawkeye) sta passando dalla posizione di produttore e  consulente a capo sceneggiatore e showrunner di Wonder Man. Non sappiamo ancora molto su come affronteranno i poteri e le radici del personaggio, la speranza quella che lo stesso Guest e i suoi colleghi ci mettano fantasia nello sviluppare le doti del supereroe.

Recentemente la creatività non è certo mancata, come nel caso di She-Hulk. L'ipotesi al momento resta quella che la prima stagione di Wonder Man sia disponibile entro la fine del 2023, sviluppo della computer grafica permettendo.

Ad aumentare l'hype della serie le trattative tra Bob Odenkirk e Marvel Studios per entrare nel cast di Wonder Man. Qui i rumors vorrebbero il protagonista di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, interpretare Neal Saroyan, ovvero il manager di Simon Williams. Nel cast anche Ben Kingsley, che sarà Trevor Slattery.