The Witcher 3: la nuova conferma del DLC e spunta la location

A quanto pare, ci sono nuove terre da esplorare per Geralt. Ma quali?

The Witcher 3: la nuova conferma del DLC e spunta la location

Con Blood & Wine, sembrava proprio che le peripezie videoludiche di Geralt di Rivia avessero trovato il loro coronamento con una degna conclusione. Invece scopriamo che lo Strigo non abbia ancora intenzione di passare il testimone a Ciri, perché ha voglia rimettersi in gioco, a distanza di tanti anni dall'ultima avventura. I rumor che segnalano una nuova espansione per The Witcher 3: Wild Hunt hanno ricevuto una ulteriore conferma, ma c'è di più.


La presunta ambientazione del DLC

L'ultima novità sull'argomento arriva da IGN Polonia, la quale sostiene di essere a conoscenza della terza espansione addirittura da anni. Ma non è tutto, perché stando alle nuove informazioni, ci sarà una nuova area da esplorare: la regione di Zerrikania, situata molto ad est nella mappa del mondo rispetto a quelle visitate in The Witcher 3. Questa zona offrirebbe uno scenario differente rispetto a tutto quello che abbiamo visto finora: una ambientazione desertica, che potrebbe ospitare flora e fauna tropicali. 


IGN Polonia specifica di aver sentito parlare dell'ambientazione molto tempo fa e la situazione potrebbe essere cambiata nel frattempo. Quindi non è sicura che si tratterà proprio di Zerrikania: CD Projekt Red potrebbe aver ripensato il progetto e spostato la location del DLC altrove, ad esempio a Kovir e Poviss, le aree con uno scenario invernale site nell'estremo nord del continente, dove peraltro si svolgeranno alcuni degli eventi di The Witcher 4.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI