W.A.T.E.R. va online

di

Anche W.A.T.E.R. Blood Runs Deep, un titolo inizialmente concepito esclusivamente per la modalità single player, si prepara all'importante passo verso il gaming online, andando così ad arricchire la già lunghissima lista di giochi online persistenti.
A dare la notizia di questa inaspettata rivoluzione è lo sviluppatore Arithmetic, che attraverso il suo massimo rappresentante Robert Holm ha voluto spiegare i motivi di questo radicale cambiamento. Stando a quanto si legge dalla dichiarazione di Holm il passaggio nasce quasi spontaneamente, dato che l'intero team di sviluppo si è reso conto che W.A.T.E.R. Blood Runs Deep sarebbe stato estremamente più convincente se dei giocatori in carne ed ossa avessero sostituito i tradizionali personaggi guidati dall'intelligenza artificiale. Per questo motivo, anche il gioco d'azione in terza persona di Arithmetic godrà dell'ormai diffuso appellativo di MMOG.
Se volete leggere con i vostri occhi la dichiarazione ufficiale di Robert Holm dovrete recarvi sul sito ufficiale dello sviluppatore che purtroppo, per il momento, è letteralmente privo di ulteriori informazioni su questo curioso titolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI