Venti di Guerra in terra Vircom

di
Basato sull'omonima novella best seller da 1 milione di copie vendute in tutto il mondo, il prossimo progetto di casa Vircom, Black Moon Chronicles: Winds of War, si proporrà come un gioco di ruolo esclusivamente giocabile in multiplayer on-line con uno stile grafico fumettoso e particolarmente ricercato.
L'annuncio proviene direttamente dallo sviluppatore che ha tenuto a sottolineare come, a partire dall'imminente 4 ottobre, la fase di beta testing del videogioco sarà pubblica, aperta a tutti coloro i quali vorrebbero contribuire attivamente al miglioramento del gioco.
Prestando fede ai più classici GdR, Black Moon Chronicles proporrà 12 classi di personaggi certosinamente caratterizzati da varie doti e qualità ma anche un'interfaccia grafica interamente disegnata a mano con una storia che si dipanerà in oltre 50 livelli nella Terra di Lhynn, vittima di brutali massacri e razzie di ogni genere a cui dovrete cercare di porre definitivamente un freno.
La versione finale del gioco sarà in vendita dal 1 novembre in Nord America a 34,95 dollari (circa 75.000 lire), prezzo compresivo di sei settimane di abbonamento per accedere gratuitamente al mondo di Black Moon Chronicles.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI