Venom 3 - L'attore Tom Hardy ha condiviso il suo pensiero

Il coinvolgimento dell'attore potrebbe anche proseguire in diverso contesto Marvel

Venom 3  Lattore Tom Hardy ha condiviso il suo pensiero

Tom Hardy ha condiviso un post su Instagram, alimentando l'ipotesi di un suo eventuale addio al ruolo di Eddie Brock. Il terzo capitolo di Venom promette di essere una emozionante chiusura della trilogia, anche se si vocifera anche di un film sui Sinistri Sei. Speriamo quindi che, se questa fosse davvero l'ultima volta di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock da solista, si dedichi a un altro capitolo insieme ad altri personaggi Marvel i cui diritti sono di proprietà Sony.

"Fortunatamente siamo tornati a girare Venom 3 The Last Dance e voglio prendermi un momento per ringraziare tutte le troupe che hanno partecipato dal primo film fino a oggi, il nostro fantastico cast e troupe, i buoni amici e la famiglia, noi. Abbiamo fatto molta strada e questo viaggio è stato e continua a essere molto divertente."

"Ci sono sempre momenti difficili da superare quando lavoriamo, ma non sembra così complicato quando si ama ciò che si fa e quando si sa di avere un grande materiale e un grande supporto da una grande squadra. Quando si è circondati da reparti talentuosi e appassionati e quando si è circondati da persone che si amano e a cui si vuole bene, non c'è niente di meglio".

"Voglio menzionare molto brevemente quanto sono orgoglioso della mia regista, compagna di scrittura e cara amica Kelly Marcel. Adoro lavorare con te e vederti affrontare sfide sempre più grandi. E per il mio grande amico, davanti al capo operatore dello stabilimento e fratello Jacob Tomuri".