Una data per Neverwinter Nights?

di

Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia dello spostamento della data prevista per il rilascio di Neverwinter Nights, nuovo titolo di Bioware. La notizia però non era sicura, infatti era riportata sul sito di Interplay (editore del gioco), ma non era arrivata nessuna informazione precisa dagli sviluppatori.
Nel frattempo le discussioni con gli utenti sul gioco si sono spostate sulla nuova board ospitata dai server Interplay a questo indirizzo (da cui tramite un comodo menu a tendina potrete accedere alle board di tutti gli altri giochi sviluppati da Black Isle, divisione per i CRPG di Interply). Bene proprio su questa nuova board dove si sono spostati da ieri gli sviluppatori di Bioware dedicati a progetti per Black Isle, è apparso questo messaggio:

"Non sappiamo realmente da dove [Interplay] abbia tirato fuori quella data. Come sempre non abbiamo date ufficiali di rilascio a questo punto, ma il nostro obbiettivo è ancora quello annunciato all'E3, cioè Inverno 2001. Lo sviluppo procede secondo i piani e ci sembra di poter rispettare quella data di scadenza"

Firmato Rob Bartel, di Bioware. Questa la fredda cronaca. Personalmente non possiamo che sperare in bene: dopo tutto, NWN ha già subito parecchi rinvii (originariamente era atteso per il febbraio di quest'anno), quindi crediamo che attenderlo per gennaio/febbraio 2002, cioè con un annetto di ritardo, sia abbastanza realistica come stima.
Attendere per credere, probabilmente dopo l'estate avremo alcuni dettagli in più.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI