Ubi Soft e Team17 annunciano un accordo

di

Ubi Soft Entertainment e Team17 Software annunciano un accordo per la pubblicazione in tutto il mondo del nuovo e clamoroso titolo della famosa serie Worms, per PlayStation 2, PC, Game Boy Advance e Game Cube.
Worms Blast apporterà un'importante novità alla serie: sarà il primo gioco a presentare personaggi 3D abbinati a un gameplay in tempo reale, portando la nota serie verso un nuovo livello di coinvolgimento e continuando a mantenersi familiare con le tipiche caratteristiche di Worms.

Per assicurare il massimo divertimento sono disponibili, nelle modalità single e multiplayer, armi già note e altre completamente inedite e pazze, per affondare l'imbarcazione avversaria in una corsa davvero selvaggia. È una battaglia basata su muscoli e cervello, con la possibilità di scegliere uno degli otto fantastici personaggi dell'Universo Worms. Nel pieno rispetto del classico stile Worms, i giocatori sfoggiano un'impressionante serie di armi, attaccando attraverso una diga o sott'acqua, con lo scopo di affondare la nave rivali. Le classiche armi, quali la bomba a mano, il lanciamissili, il fucile e la granata sono affiancate da un nuovo ed esclusivo arsenale, che include attacchi di mostri marini, tempeste di meteoriti e siluri Torpedo.

Sarà necessaria una buona dose di abilità e un'ottima strategia per sopravvivere ai frenetici livelli di Worms Blast. La natura imprevedibile degli avversari gestiti dal computer e di quelli umani fa si che la morte possa arrivare da qualsiasi direzione e in ogni momento! Inoltre, i livelli a tema e le loro temperature in continuo mutamento generano un'incredibile varietà di sgradite sorprese. Il noto e intuitivo gameplay della serie, caratterizzato dallo humour in stile cartoon affascineranno allo stesso modo neofiti e veterani. Worms Blast sarà pubblicato durante l'autunno 2001.

Una violenza comica “fuori di testa” per un massacro mai visto!

Debbie Bestwick, Direttore Commerciale di Team 17, ha dichiarato: “La scelta di Ubi Soft quale partner per fare avanzare di livello Worms è stata naturale. Team 17 stava cercando il partner ideale per la distribuzione del gioco a livello mondiale. Grazie a Ubi Soft, con la sua distribuzione in ben 52 paesi, il suo approccio a un marketing fortemente legato al personaggio e agli splendidi rapporti con gli sviluppatori, ci aspettiamo di costruire una solida relationship tra le due società”.

Rob Cooper, Managing Director di Ubi Soft (Nord Europa/Australia/Asia/Export) ha confermato: “Siamo molto lieti di pubblicare la serie: Worms è uno di quei marchi evergreen che sa bilanciare l'importante retaggio in funzione degli slanci del mercato. I fan della serie non rimarranno delusi: Team 17 ha adottato un approccio fresco per assicurarci una nuova linea Worms Blast ad un livello più alto che mai!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI