Tutti in acqua con JetBoat Superchamps 2!

di

Dai "creatori di pregevoli giochi scaricabili", i Small Rockers, è stato completato lo sviluppo di un nuovo videogioco dedicato ai jet-acquatici, sequel di JetBoat Superchamps uscito un po' "in sordina" tra le numerose produzioni videoludiche dello scorso anno, con la speranza di suscitare maggiore interesse tra i gamer con JetBoat Superchamps 2.
Nel gioco sarete catapultati all'interno di veicoli acquatici a metà strada tra "tradizionali" motoscafi e jet avveniristici in grado anche di spiccare il volo nei 5 ultra-dettagliati livelli, percorribili in entrambi le direzioni, e nelle 30 competizioni alla base dei supercampionati a cui potrete iscrivervi.
Sarete impersonati nel videogioco da uno tra gli 8 personaggi in stile manga che alla Small Rockets hanno caratterizzato con molta attenzione, in quanto non solo ciascun pilota potrà scegliere solo determinati veicoli ma anche poichè il profilo di ognuno ne determinerà stile e modo di guida.
Oltre ai supercampionati sono state implementate varie modalità di gioco tra cui segnaliamo l'Arcade e la Time Trial, ognuna delle quali impostabile con tre differenti livelli di difficoltà.
Ultimi, non di certo per importanza, l'aspetto grafico e sonoro: l'engine grafico sviluppato "in casa" dalla Small Rockets assicura un discreto realismo con il supporto per effetti particellari e semi-trasparenze anche se siamo davvero su un altro pianeta rispetto a titoli come Fuel (ex Everglade Rush); l'audio, invece, propone tracce audio invitanti ed a tema con effetti sonori sensazionali.
Il gioco è acquistabile online per 14.99 dollari (circa 35.000) ma prima di mettere mano alla carta di credito vi consigliamo di scaricare la demo giocabile di JetBoat Superchamps 2 e di fare un tuffo presso l'homepage dedicata.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI