Transformers - Rise Of The Beasts a giugno 2023

Appuntamento a giugno 2023 col settimo capitolo cinematografico del franchise multimiliardario dei Transformers

Transformers  Rise Of The Beasts a giugno 2023

Tornando all'azione e allo spettacolo che 14 anni fa per la prima volta galvanizzarono gli spettatori di tutto il mondo con l'originale Transformers, il prossimo Rise of the Beasts porterà il pubblico in un'avventura in giro per il globo introducendo Maximals, Predacon e Terrorcon all'interno dell'ancestrale battaglia tra Autobot e Decepticon. L'ambientazione newyorchese nel 1994 è solo il punto di partenza di quello che dovrebbe essere il primo di una nuova trilogia, con accadimenti antecedenti alle opere dirette da Michael Bay. 

Settimo installment dedicato al franchise multimiliardario dei Transformers, dopo l'uscita nei cinema dello spin-off Bumblebee del 2018, Transformers: Rise of the Beasts è l'action SF previsto in uscita il 9 giugno 2023 negli Stati Uniti, come sempre da parte di Parmount Pictures.

La trama è ampiamente ispirata alla saga parallela, sempre legata ad Hasbro, intitolata "Transformers Beast Wars". Il film è diretto da Steven Caple Jr., regista dell'interessante dramma urbano The Land del 2016 e il successivo Creed II del 2018. Nel cast anche Michelle Yeoh, la co-produzione di Michael Bay così come anche Steven Spielberg sarà al solito uno dei produttori esecutivi.