Train Simulator dorato!

di

La poliedrica Microsoft ha confermato che entro il 31 maggio 2001 arriverà sugli scaffali del Nord America Train Simulator, primo ed unico titolo del suo catalogo videoludico dedicato alla simulazione dei treni ferroviari.
Diversamente dai prodotti in commercio sui due binari, nel Train Simulator di Microsoft verrà concessa al giocatore la possibilità di guidare direttamente i treni più famosi del pianeta, dalle più antiquate macchine a vapore a veri e propri gioielli tecnologici fiore all'occhiello di progressi e ricerche compiute nel corso degli anni.
In aggiunta ai 9 differenti treni che potrete controllare su uno tra i 6 percorsi ferroviari, per un totale di oltre 900 chilometri, vostro compito sarà quello di badare al comfort dei passeggeri a bordo assicurandovi che il viaggio sia di loro gradimento.
A farla da padrone sarà il realismo grafico e simulativo, davvero senza precedenti... Troverete maggiori dettagli sul gioco presso il sito web ufficiale o nella sezione games su Microsoft.com.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI