Il trailer con 6 consigli per Prince of Persia: The Lost Crown

Ubisoft ci suggerisce come sopravvivere sul Monte Qaf

Il trailer con 6 consigli per Prince of Persia The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown sarà disponibile fra tre giorni, il 18 gennaio, su tutte le principali piattaforme da gioco. Chi ha acquistato la Deluxe Edition ha però diritto all'accesso anticipato, il che significa che può iniziarlo già da oggi; tutti gli altri possono provare la demo gratuita, in attesa dell'uscita. Gamesurf ha già avuto modo di testare il gioco completo ed il nostro parere a riguardo è molto positivo.


I consigli per sopravvivere in The Lost Crown

Ubisoft ha condiviso un trailer che dispensa sei consigli per affrontare al meglio l'avventura che attende Sargon. Se siete appassionati di metroidvania, probabilmente avete già familiarità con i suggerimenti che riportiamo qui di seguito. Vediamoli insieme.

  • 1- Visitare l'Haven - È bene ricordarsi di tornare all'hub dove risiedono il fabbro che potenzia armi e amuleti, il mago che vende potenziamenti per le pozioni salute e le collane, il maestro d'armi che fa da tutorial per il sistema di combattimento.
  • 2- Padroneggiare la parry - La parata ad impatto dà molti vantaggi, come respingere i proiettili, non subire danni e di tanto in tanto uccidere istantaneamente i nemici. Non tutti gli attacchi avversari possono però evenire contrastati.
  • 3- Prepararsi alle boss fight - Ovvero, trovare il punto di salvataggio più vicino al boss, per recuperare salute e pozioni, nonché preparare il setup adatto alla battaglia. Sarà poi necessario imparare i pattern dei boss stessi, facendo un po' di trial&error.
  • 4- Usare la mappa - Per venire a capo dell'intricato labirinto del Monte Qaf, controllare di sovente la mappa semplifica molto la vita.
  • 5- Raccogliere le risorse - Andare in cerca di risorse per poter craftare i potenziamenti, per recuperare la salute ed ottenere più monete.
  • 6- Personalizzare l'esperienza - The Lost Crown è troppo difficile? Il gioco mette a disposizione delle opzioni che consentono di aggiustare il livello di difficoltà a piacimento.

 

Il trailer con i 6 consigli per The Lost Crown