Tom Holland - Cosa è accaduto dopo l'infortunio sul set

La misteriosa donna ferita, l'ambulanza e le voci di corridoio smentite dal padre

Tom Holland - Cosa e accaduto dopo l'infortunio sul set

Negli ultimi giorni il web si è riempito di titoli sensazionalistici su una presunta grave lesione dell’attore durante le riprese di Spider-Man 4: Brand New Day. Ma la verità è molto meno drammatica.

Niente ambulanza, nessuna misteriosa donna ferita e nessuna interruzione della produzione: tutto era frutto di voci esagerate. A chiarire la situazione è stato Dominic Holland, padre dell’attore, sul suo blog The Brothers Trust, smontando una dopo l'altra le notizie circolate senza freni.

Molto rumore per nulla

Tom Holland - Cosa è accaduto dopo l

In realtà Tom ha avuto sì un malessere, ma non sul set. Tutto è accaduto durante una cena di beneficenza organizzata dalla famiglia Holland, dove il giovane attore si è appartato ed è stato trovato dai genitori mentre vomitava. “Se viene riconosciuta una commozione cerebrale bisogna stare lontani da luci intense e rumore eccessivo" ha affermato il padre. Portato a casa e tenuto in osservazione, Tom ha ricevuto conferma dai medici che si trattava solo di un episodio passeggero.

Con il suo tipico humor britannico, Dominic ha anche raccontato di aver scherzato con il regista Destin Daniel Cretton, rivelando la serenità con cui la famiglia ha affrontato l’accaduto. Oggi l'attore si sta riprendendo completamente e il suo ritorno al lavoro come Spider-Man non è affatto in pericolo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI