Ghost Recon Phantom verso gli 8 milioni di utenti

Ghost Recon Phantom verso gli 8 milioni di utenti

MILANO, 5 dicembre 2014 – Ubisoft annuncia che Tom Clancy’s Ghost Recon Phantoms ha ormai quasi raggiunto gli 8 milioni di utenti registrati, piazzandosi così tra i dieci migliori titoli free-to-play su Steam. Per celebrare questo importante risultato, è ora disponibile un nuovo pacchetto dotato di equipaggiamenti esclusivi, l’Infinite Pack.


Disponibile in esclusiva su Steam al costo di €19,99, l’Infinite Pack consente ai giocatori di accedere a tutte le armi, le corazze e gli equipaggiamenti standard del gioco, incluso i futuri aggiornamenti, permettendo così a tutte e tre le classi di progredire più velocemente. L’Infinite Pack include più di 80 armi, 15 corazze e 24 potenziamenti aggiuntivi, con cui i nuovi utenti potranno competere più rapidamente contro i veterani, grazie a una progressione accelerata.



In contemporanea con il lancio dell’Infinite Pack, dal 5 al 7 dicembre, si terrà uno speciale “giveaway weekend” su Steam. In questa occasione, gli utenti potranno scaricare un pacchetto al giorno, per un massimo di tre pacchetti (valore totale 30€), che includeranno anche le pistole placcate oro della serie War.


Per maggiori informazioni sul gioco, visitare il sito web ufficiale. Gioca gratuitamente su Steam. Per maggiori informazioni sui giochi Ubisoft, visitare la pagina Twitter di Ubisoft Italia.