Il trailer di THIEF parla Italiano

Il trailer di THIEF parla Italiano

Lo Story-trailer di THIEF presentato ai VGX é oggi disponibile in Italiano: si tratta del primo trailer del titolo Eidos Montreal / Square Enix doppiato nella nostra lingua. Ve lo proponiamo seguito dal comunicato stampa ufficiale.



Square Enix® e Eidos-Montréal™, il pluripremiato studio di sviluppo responsabile del grande successo Deus Ex: Human Revolution®, hanno rilasciato un nuovissimo trailer che mostra le scene di un furto quasi impossibile e dall’esito tragico per Garrett e la sua protetta Erin.


“Figli dei risvegliati…

Ci siamo riuniti qui per condurre la Città verso una Nuova Vita

E’ ora di iniziare, la trasmissione della Primeva”


Il nuovo video, creato utilizzando delle fasi di giocato, si intitola ‘THIEF: la trasmissione della primeva’ e racconta di quando Garrett ed Erin scoprono che l’artefatto da rubare per portare a compimento la loro missione é al centro di un bizzarro rituale; una cerimonia condotta da un gruppo segreto di uomini in tunica che intendono sfruttare una misteriosa energia chiamata “La Primeva”.


Tale energia, era considerata una leggenda e, sino ad allora, circolavano solo flebili voci sulla sua effettiva esistenza. Garrett capisce che il lavoro sarà molto pericoloso e tenta di scoraggiare Erin dal prendervi parte, ma la donna non vuole sentire ragioni. La cerimonia inizia ed il potere della Primeva viene liberato causando un violento terremoto che scuote il luogo sin nelle sue fondamenta causando la caduta e la tragica scomparsa di Erin.


Con il passare del tempo la Città inizia a trasformarsi. La popolazione sta cambiando e, di riflesso, anche Garrett. E’ ormai chiaro che la forza della Primeva é superiore a quanto chiunque potesse immaginare.


“Gli uomini che credono di saperla lunga…

Stanno cercando di controllare qualcosa che non hanno ancora compreso”


THIEF sarà pubblicato il 28 febbraio in Europa e nei territory PAL per Windows PC, PlayStation®3, PlayStation®4, Xbox 360 e Xbox One.



Link correlati

Sito Ufficiale: thiefgame.com

Pagina Facebook® Ufficiale: facebook.com/thief

Segui Thief su Twitter: twitter.com/thief