The Witcher 2: Meglio le espansioni che i DLC...

di

Gli sviluppatori di The Witcher 2 sembrano non amare particolarmente i DLC, gli odiati-amati contenuti scaricabili che tanto successo stanno riscuotendo nell'attuale generazione di console.


Tomasz God, senior producer del gioco, ha infatti dichiarato come la compagnia sia maggiormente interessata al rilascio di espansioni piuttosto che di DLC.


"Ci piacerebbe offrire ai giocatori delle espansioni complete, in modo da aggiungere diverse ore di nuovo gameplay a The Witcher 2" ha affermato Gop. "Ma al momento il nostro obiettivo principale é rendere il nostro titolo il quanto più rifinito possibile prima della sua uscita prevista il 17 Maggio [il 19 in Italia ndr]. Quindi, per il momento, é ancora prematuro commentare i nostri piani per il futuro del gioco, visto che sono ancora in fase di pianificazione, e potrebbero subire cambiamenti."


God si é infine soffermato sulla possibilità di importare i salvataggi del primo The Witcher nell'atteso seguito che, allo stato attuale, é atteso esclusivamente su PC.


"Ci piacerebbe offrire ai giocatori delle espansioni complete, in modo da aggiungere diverse ore di nuovo gameplay a The Witcher 2" ha affermato Gop. "Ma al momento il nostro obiettivo principale é rendere il nostro titolo il quanto più rifinito possibile prima della sua uscita prevista il 17 Maggio (in Italia arriverà il 19). Quindi, per il momento, é ancora prematuro commentare i nostri piani per il futuro del gioco, visto che sono ancora in fase di pianificazione, e potrebbero subire cambiamenti."