The Walking Dead: Dead City – Teaser rivelatorio

Prime immagini dallo spin-off in cui Maggie chiede aiuto a Negan non solo per sopravvivere nell'inferno dei vaganti di New York

The Walking Dead Dead City  Teaser rivelatorio

Lo spin-off The Walking Dead: Dead City arriverà il prossimo giugno e non ha mancato di suscitare dubbi e perplessità tra i fan. In molti si sono domandati per quale motivo Maggie, al solito interpretata da Lauren Cohan, dovrebbe aver bisogno di collaborare con Negan e andare a New York.

Un nuovo teaser condiviso dalla pagina Twitter ufficiale di Walking Dead rivela perché la coppia di nemici un tempo giurati si ritrova a unire le forze. Perché la missione Maggie e Negan è quella di salvare Hershel, figlio di Maggie, apparentemente rapito. Il breve teaser mostra i vaganti per le strade di New York e anche se solo per una manciata di secondi ci si rende conto del livello di pericolo in cui si trovano gli interpreti.

Il personaggio di Negan è entrato in scena nella serie principale The Walking Dead come il grande villain, subito odiato a morte dopo aver brutalmente ucciso due dei personaggi più popolari. Nel corso del tempo però ha guadagnato sempre più il plauso dei fan trasformandosi in un elemento ancor più cardine delle vicende. Nulla di tutto questo sarebbe potuto accadere se l'indole assassina di Negan non fosse mutata nel corso del tempo. 

Dopo aver visto assistito al passaggio di Negan dall'arcinemico da trucidare a un anti eroe moralmente discutibile, Dead City ora gli offre un'altra possibilità di espiare i suoi peccati mentre lotta non solo per la sua sopravvivenza.