The Running Man – Trailer del remake con Glen Powell

La vecchia caccia di poche ore lascia il posto a uno spettacolo di 30 giorni di fuga

The Running Man - Trailer del remake con Glen Powell

Il 6 novembre arriverà nelle sale The Running Man, atteso remake diretto da Edgar Wright e basato sul romanzo di Stephen King.

In un futuro distopico dove l’intrattenimento ha superato ogni limite etico, il reality show più seguito al mondo mette in palio la vita stessa dei concorrenti: 30 giorni di fuga in diretta TV per sfuggire ai letali “Cacciatori”.

Non più una caccia di poche ore come nell'originale

Protagonista è Ben Richards, interpretato da Glen Powell (Top Gun: Maverick), un uomo qualunque costretto a partecipare al gioco per salvare la figlia malata. A tirare le fila c'è Dan Killian (Josh Brolin), spietato produttore del programma, simbolo di un sistema che trasforma la morte in spettacolo e la disperazione in share. Ma Ben sovverte le regole e conquista l’audience non con la sottomissione, bensì con la resistenza.

Il film è prodotto da Simon Kinberg ed Edgar Wright, si avvale di un cast ricco di talenti tra cui William H. Macy, Lee Pace, Emilia Jones, Michael Cera e Colman Domingo. Wright e Michael Bacall firmano una sceneggiatura che fonde adrenalina e satira sociale, aggiornando il cult del 1987 con Schwarzenegger con una visione più feroce e attuale.

Dal 6 novembre su distribuzione Eagle Pictures.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI