The Meg 2: The Trench - Tornano i mostri degli abissi

Assieme a Jason Statham ci sarà anche la star asiatica Jing Wu

The Meg 2 The Trench  Tornano i mostri degli abissi

Tra le uscite annunciate da Warner Bros. per il 2023 c'è anche il drammatico The Meg 2: The Trench, con il grande Jason Statham che torna nei panni dell'eroico Jonas Taylor per un secondo confronto con gli squali preistorici

Il prossimo 4 agosto è la data fissata, mentre la trama del film resta ancora un mistero. L'autore del libro Steve Alten ha però affermato che questa nuova avventura avrà un tono più cupo e ancora più violento rispetto alla precedente. Ciò lascia ben sperare poiché Statham a suo tempo dichiarò di credere che il primo film sarebbe stato più sanguinoso. 

Cliff Curtis, Shuya Sophia Cai e Page Kennedy sono tutti pronti a tornare mentre si aggiungono al cast Sienna Guillory (Resident Evil: Apocalypse), Skyler Samuels (The Gifted) e Sergio Peris-Mencheta (Rambo: Last Blood).

Anche la star internazionale dell'action e delle arti marziali Jing Wu sarà della partita, e francamente questo è un'inserimento di tutto rispetto. Nel recente passato l'attore ha recitato in Wolf Warrior e nel sequel Wolf Warrior 2.