The Man in My Basement - Trailer del thriller psicologico
Un accordo per salvarsi dai debiti apre le porte a un incubo a occhi aperti

Tratto dall'acclamato romanzo di Walter Mosley, The Man in My Basement arriverà nelle sale a partire da quelle USA il prossimo autunno, con la regia di Nadia Latif, qui al suo debutto cinematografico.
Il primo teaser ufficiale è stato appena rilasciato, promettendo una storia inquietante e densa di tensione psicologica. Pubblicato nel 2004, il romanzo originale è considerato uno dei lavori più incisivi di Mosley.
Salvato dai debiti ma non dall'orrore
Nel cast troviamo Corey Hawkins nel ruolo di Charles Blakey, afroamericano che vive a Sag Harbor, New York. Disoccupato e sull’orlo di perdere la casa di famiglia per debiti, riceve un’offerta tanto assurda quanto allettante da parte di Anniston Bennet, interpretato da un enigmatico Willem Dafoe: affittare il seminterrato per l’estate in cambio di una somma sufficiente a saldare tutto.
Ma l’accordo si trasforma presto in un incubo. Charles si ritrova intrappolato in una spirale di segreti, colpe ereditarie e verità disturbanti. Al centro della vicenda il razzismo, il peso del passato e la natura del male. Il film è stato scritto dallo stesso Mosley insieme alla regista e include anche Anna Diop, Jonathan Ajayi, Gershwyn Eustache Jnr., Pamela Nomvete e Tamara Lawrance.