Annunciato The LEGO Movie Videogame

BURBANK, Calif. – 16 luglio, 2013 – Il destino del mondo LEGO® sta nelle tue mani! Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games annunciano oggi che The LEGO Movie Videogame sarà disponibile nel 2014 insieme all’attesissimo “The LEGO Movie,” di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, e a un nuovo set di costruzioni “The LEGO Movie”.


The LEGO® Movie Videogame sarà pubblicato per Xbox One®, il nuovo all-in-one games and entertainment system di Microsoft e Xbox 360® games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 4® e PlayStation®3 computer entertainment systems, Wii U™ system e Windows® PC, come pure su Nintendo 3DS™ handheld system ePlayStation® Vita handheld entertainment system.



The LEGO Movie Videogame mette I giocatori nei panni di LEGO Emmet, un personaggio LEGO ligio alle regole che per sbaglio é scambiato per una persona straordinaria, l’unica in grado di salvare il mondo. I giocatori lo dovranno guidare mentre viene arruolato in una compagnia di stranieri pronta ad affrontare un’epica missione per fermare un malvagio tiranno, affrontando un viaggio per il quale Emmet é disperatamente e con ilarità impreparato.In uno scenario tratto direttamente dal film,


“Siamo eccitati di dare ai giocatori la gioia di rivivere le avventure di Emmet diventando un maestro delle costruzioni conThe LEGO® Movie Videogame,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “I giocatori affronteranno la missionedefinitiva per salvare il mondo LEGO e useranno la loro abilità di costruttori virtuali per creare cose mai viste”.


In The LEGO® Movie Videogame i giocatori potranno collezionare e utilizzare pagine di istruzioni LEGO per costruire vari set o sfruttare il potere dei maestri delle costruzioni per realizzare virtualmente straordinarie creazioni. Con più di 90 personaggi ispirati al film e 15 eccitanti livelli, i giocatori potranno costruire cose e vivere avventure mai viste prima.