senseibravo senseibravo

Anteprima di The Last of Us per 20 utenti Plus

Segui Gamesurf su Google

Sony Italia ha deciso di invitare 20 fortunati utenti PlayStation Plus ad un evento esclusivo a tema The Last of Us. Al momento non sono noti i dettagli dell'operazione, ma gli interessati potranno partecipare inviando una e-mail all'indirizzo info@clubpsplus.it indicando 5 oggetti che porteranno con loro in caso di una catastrofe naturale - oltre ovviamente a nome, cognome, data di nascita ed ID PSN.


Sul Blog Italiano PlayStation promettono nuove informazioni a breve: l'evento si terrà il 22 Maggio a Milano.