The Inquisitor, Nuovi Dettagli sul gioco sviluppato da The Dust

Esplora i Mondi Intricati e le Storie Inquietanti di Koenigstein nel Video dietro le quinte di The Inquisitor

The Inquisitor Nuovi Dettagli sul gioco sviluppato da The Dust

A quasi tre settimane dal tanto atteso rilascio di The Inquisitor, il team di sviluppo ha condiviso il terzo diario degli sviluppatori, offrendo agli appassionati un'avvincente incursione nel mondo dark fantasy legato al gioco.

All'interno di questo "Dietro le Quinte", veniamo accompagnati dal Game Designer Damian Pawlak, lo Scrittore Przemek Wróbel e il Capo Produzione Kuba Karolewski, figure importanti alle spalle del gioco che ci spiegano i misteri e la lore oscura che avvolgono il loro prossimo gioco d'avventura.

La sinossi di The Inquisitor offre uno sguardo intrigante su un mondo alternativo del 1500, dove una vendetta violenta di Gesù contro i non credenti ha plasmato un universo cupo intriso di sangue.

Nel gioco, i giocatori vestiranno i panni di Mordimer Madderdin, un Inquisitore unto dagli Altissimi Vescovi di Hez Hezron. Il viaggio del protagonista inizia a Koenigstein, una città afflitta dal peccato e dalla trasgressione religiosa, dove il giocatore dovrà indagare sulla corruzione e sui crimini. L'utilizzo di strategie investigative, interrogatori serrati e persino la forza bruta saranno cruciali per portare a termine la missione.

Con dettagli e approfondimenti esclusivi sul ruolo dell'Unworld, della Chiesa e della città di Koenigstein, i fan saranno ancor più ansiosi di iniziare la loro avventura in questo mondo dark fantasy unico.

Il giudizio dei giocatori è atteso con trepidazione: mostreranno pietà o faranno rispettare la ritorsione nel nome della Legge Santa?