The Day Before venduto a 300$

Le key d'installazione circolano su siti non-ufficiali

The Day Before venduto a 300

The Day Before è il tipico caso di meteora ludica, o forse sarebbe meglio dire asteroide, uno di quei grossi sassi che si sbriciolano al contatto con l'atmosfera senza arrivare a toccare la superficie del mercato. Presentato come un nuovo MMO a tema Zombie, il titolo del team Fntastic è stato rilasciato su Steam in condizioni disastrose, venendo rapidamente abbandonato dall'utenza, fino alla chiusura del progetto e delle software house, nonché al rimborso del prezzo di acquisto.

Per quanto il gioco non sia più acquistabile dallo Store di Steam, di fatto il software è tuttora conservato nei server della piattaforma e chi dovesse possedere una licenza d'uso sarebbe in grado di scaricarlo e installarlo sul proprio PC - sebbene trattandosi di un gioco online, sia destinato a diventare totalmente ingiocabile nel momento [non lontano] in cui i server chiuderanno.

Per il medesimo motivo chi dovesse possedere una key di licenza potrebbe riscattarla su Steam, aggiungere il gioco alla propria libreria e dunque scaricarlo. Se dunque qualcuno fosse curioso di provare 'sto disastro di gioco - ne abbiamo anche parlato QUI - non dovrebbe far altro che procurarsi una di queste key...

...le quali, per motivi che esulano dalla nostra comprensione - ma si sa: l'uomo è un animale molto strano - attualmente vengono vendute da siti alternativi [non tutti esattamente legali] per cifre che vanno dai 230 agli oltre 300$ dollari.

300 dollari. Per un gioco rotto che presto chiuderà i server.

Questa è la notizia, e ve l'abbiamo riportata... ma sinceramente la nostra espressione non è tanto differente dalla vostra.

The Day Before venduto a 300$