The Demonatrix - Dominatrice BDSM contro l'inferno

Nel cast anche il grande Doug Bradley, l'unico e inimitabile "Pinhead" della saga di Hellraiser

The Demonatrix  Dominatrice BDSM contro linferno

Doug Bradley, leggendario attore horror noto per la sua interpretazione di Pinhead nei film di Hellraiser, si è unito al cast di The Demonatrix. Bradley si unisce a Hannah Fierman (V/H/S, Siren) e all'icona dell'horror indie Larry Fessenden (Jakob's Wife, Killers of the Flower Moon, We Are Still Here) in questo film che potrebbe avere finalmente qualcosa di diverso da raccontare.

Finanziato attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo, The Demonatrix racconta la storia di una dominatrice BDSM che evoca involontariamente un demone, costretta a unire le forze con un prete per rispedirlo all'inferno.

The Demonatrix - Dominatrice BDSM contro l'inferno

Il film sarà co-diretto da Jeff Ferrell (Holiday Hell, Dead West) e dal musicista e icona del gotico Aurelio Voltaire. Quest'ultimo farà il suo debutto alla regia con questo film, interpretando al tempo stesso il ruolo di Padre Veto al fianco della dominatrice Lita di Hannah Fierman.

Una campagna Indiegogo per raccogliere ulteriori fondi per il film ha superato il suo obiettivo ed è attualmente alle battute finali. L'inizio delle riprese di The Demonatrix è previsto comunque entro quest'anno. Produzione che molto probabilmente dovrà fare di necessità virtù rispetto al budget e sfruttare effetti artigianali vecchia scuola per poi iniziare il tour dei festival e sperare che raggiunga almeno le piattaforme streaming.