The Burial - Il debutto horror di Michael Escalante

Innamorato dell'horror, il nuovo regista esordisce dietro la cinepresa dopo uno stage presso la New Horizons Pictures di Roger Corman

The Burial  Il debutto horror di Michael Escalante

Scritto, diretto e in parte co-prodotto dall'esordiente Michael Escalante, l'horror The Burial (letteralmente La sepoltura) sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo 3 marzo.

"Sono innamorato del genere horror dal quando ho trovato il coraggio di andare oltre le copertine dei film, che da bambino mi spaventavano quando percorrevo i negozi di videonoleggio. Inebriante quel senso di mistero e tensione che mi pervadeva prima di premere il pulsante Play". Ciò che Escalante ha sempre trovato interessante nel genere non è tanto la figura in sé del mostro, quanto le reazioni delle persone comuni coinvolte in situazioni straordinarie.

The Burial è interpretato da Faith Kearns, Vernon Taylor, Spencer Weitzel e Aaron Pyle, elogiati dal regista assieme alla troupe per l'appassionato impegno volto a concludere al meglio la produzione. Qui di seguito la sinossi: quando il fidanzato di Molly riceve una telefonata da suo fratello, non ha presagi negativi rispetto a quella che appare come un'improvvisata riunione di famiglia presso una remota capanna in un bosco. Tuttavia la ragazza si troverà ben presto coinvolta in un'escalation di violenza e sangue dal momento in cui si rivelerà il vero scopo dell'incontro tra i fratelli.