The Bricklayer - Nuovo action per Aaron Eckhart

Dopo troppe sceneggiature non all'altezza, questa potrebbe essere l'occasione di riscatto per il regista Renny Harlin

The Bricklayer  Nuovo action per Aaron Eckhart

Nel recente passato Aaron Eckhart non ha mai mancato di dimostrare le giuste capacità nel cinema d'azione, con presenze importanti come nel cast del franchise “Has Fallen” per i primi due film, così come ne Il cavaliere oscuro.

Al suo arsenale di opere a tutta adrenalina ora si aggiunge il nuovo The Bricklayer, con Vertical che si è appena accaparrata i diritti del film che ha come protagonista anche Nina Dobrev, nota per aver recitato nella serie The Vampire Diaries e in xXx: Return of Xander Cage con Vin Diesel.



In The Bricklayer qualcuno sta ricattando la CIA, assassinando giornalisti stranieri e facendo credere che l'Agenzia sia la responsabile. Mentre il mondo inizia a coalizzarsi contro gli Stati Uniti, la CIA deve far uscire dalla pensione il suo agente più brillante e ribelle, costringendolo a confrontarsi con il suo passato burrascoso e a svelare una cospirazione internazionale. Nel cast anche Clifton Collins Jr. (Westworld), Tim Blake Nelson (Nightmare Alley) e Ilfenesh Hadera (Baywatch di Paramount).

Il famoso regista d'azione Renny Harlin, noto per averci regalato classici ad alto tasso di ottani come Die Hard - 58 minuti per non morire e Cliffhanger dietro la cinepresa di questo il film previsto in uscita per la prossima estate. Screen Media ha acquisito il film dalla Millennium Films, sceneggiatura di Hanna Weg e Matt Johnson (Into the Blue) basata sull'omonimo romanzo di Paul Lindsay, avvincente racconto tra spionaggio e intrighi internazionali.