The Boys - Completate le riprese della quarta stagione

Tante riconferme nel cast ma anche qualche prestigiosa acquisizione a partire da Jeffrey Dean Morgan

The Boys  Completate le riprese della quarta stagione

I "Ragazzi" si sono già portati avanti in preparazione del loro trionfale ritorno nella quarta stagione, attualmente in lavorazione. Con la terza stagione di The Boys su Prime Video che ha riscosso notevole successo, e non ha mancato di suscitare un certo scalpore, lo show di successo di Prime Video è tornato sui set per proseguire le avventure di Billy Butcher e affiliati. 

Recentemente alcuni membri del cast hanno condiviso foto attraverso le rispettive bolle social per comunicare ai fan che erano terminate le riprese dei nuovi episodi, così come è giunto uno speciale messaggio di ringraziamenti da parte dello showrunner Eric Kripke.

È previsto il ritorno dei sopravvissuti della terza stagione, forse ad eccezione di Dominique McElligott nei panni di Maeve, visto che il suo arco narrativo può considerarsi chiuso dopo il confronto con Patriota e il successivo incontro con Soldier Boy.

I nomi che possiamo dare per scontati sono quelli di Karl Urban (Billy Butcher), Antony Starr (Patriot), Jack Quaid (Hughie), Erin Moriarty (Starlight), Jessie T. Usher (A-Train), Chace Crawford (Deep ), Karen Fukuhura (Kimiko), Laz Alonso (Mother's Milk), Tomer Capone (Frenchie), Claudia Domit (Victoria Neuman), Colby Minifie (Ashley) e Cameron Crovetti (Ryan).

Inoltre la produzione ha confermato gli acquisti di Jeffrey Dean Morgan, il famigerato Negan in The Walking Dead (che ha già lavorato con Kripke in Supernatural), Susan Heyward e Valerie Curry.

Gallery