The Bouncer e Final Fantasy X per PS2
Square e Sony Computer Entertainment annunciano l'accordo per la licenza esclusiva nei territori PAL dei due videogiochi “The Bouncer” e “Final Fantasy X” per PlayStation 2
Tokyo e Londra, 17 aprile 2001 - Square Co Ltd e Sony Computer Entertainment (SCEE) hanno annunciato oggi che hanno raggiunto un accordo di esclusiva secondo il quale SCEE promuoverà e venderà i titoli Square “The Bouncer” e “Final Fantasy X” per PlayStation 2 in tutti i territori PAL.
Si prevede che “The Bouncer” uscirà per PlayStation 2 nella prossima estate 2001 e “Final Fantasy X” per la metà del 2002. i titoli saranno localizzati i 5 lingue europee.
Commentando l'accordo, Chris Deering, Presidente di SCEE, ha detto: “siamo sempre molto contenti di lavorare con Square. È stato un piacere distribuire alcuni dei pià recenti titoli della serie Final Fantasy e altri titoli di punta della Square per PlayStation e stamo lavorando per ottenere lo stesso successo con questi due eccitanti titoli per PlayStation 2. Tutti i nostri territori sono altamente motivati nel promuovere e vendere questi due grandi titoli.”
Hisashy Suzuki, presidente e C.E.O. di Square a Tokio, ha aggiunto “questi titoli sono entrambi molto importanti per noi; il nostro team di sviluppo ha lavorato molto duramente per raggiungere la migliore qualità dei giochi per PlayStation 2 e siamo sicuri che SCEE farà un grande lavoro per noi nei territori PAL. Noi speriamo vivamente di poter lavorare ancora una volta con il team SCEE”.


