The Bouncer e Final Fantasy X per PS2

di

Square e Sony Computer Entertainment annunciano l'accordo per la licenza esclusiva nei territori PAL dei due videogiochi “The Bouncer” e “Final Fantasy X” per PlayStation 2

Tokyo e Londra, 17 aprile 2001 - Square Co Ltd e Sony Computer Entertainment (SCEE) hanno annunciato oggi che hanno raggiunto un accordo di esclusiva secondo il quale SCEE promuoverà e venderà i titoli Square “The Bouncer” e “Final Fantasy X” per PlayStation 2 in tutti i territori PAL.

Si prevede che “The Bouncer” uscirà per PlayStation 2 nella prossima estate 2001 e “Final Fantasy X” per la metà del 2002. i titoli saranno localizzati i 5 lingue europee.

Commentando l'accordo, Chris Deering, Presidente di SCEE, ha detto: “siamo sempre molto contenti di lavorare con Square. È stato un piacere distribuire alcuni dei pià recenti titoli della serie Final Fantasy e altri titoli di punta della Square per PlayStation e stamo lavorando per ottenere lo stesso successo con questi due eccitanti titoli per PlayStation 2. Tutti i nostri territori sono altamente motivati nel promuovere e vendere questi due grandi titoli.”

Hisashy Suzuki, presidente e C.E.O. di Square a Tokio, ha aggiunto “questi titoli sono entrambi molto importanti per noi; il nostro team di sviluppo ha lavorato molto duramente per raggiungere la migliore qualità dei giochi per PlayStation 2 e siamo sicuri che SCEE farà un grande lavoro per noi nei territori PAL. Noi speriamo vivamente di poter lavorare ancora una volta con il team SCEE”.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI