The Boogeyman - Il film fa troppa paura!

Lo scritto di Stephen King del 1973 ha ispirato una sceneggiatura fin troppo efficace, portando il regista a prendere un'importante decisione

The Boogeyman  Il film fa troppa paura

The Boogeyman è basato sull'omonimo racconto di Stephen King del 1973, e segue una famiglia in lutto e l'entità che improvvisamente inizia a nutrirsi del loro dolore.

Originariamente pensato per entrare in scena direttamente su piattaforma streaming (su Hulu), The Boogeyman ha beneficiato di un'uscita nelle sale dopo le proiezioni di prova. Debutterà il 2 giugno il film interpretato da Sophie Thatcher, Chris Messina, Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, Madison Hu e David Dastmalchian.

In una recente intervista con Empire, il regista Rob Savage (Dashcam, Host) ha spiegato come un particolare momento nel film sia stato riadattato a causa delle reazioni che ha scatenato nel pubblico. Dopo aver visto la creatura, il pubblico test era così spaventato che è andato a perdere alcune delle battute successive.

"La prima volta che ha visto la creatura, il pubblico ha urlato così forte proseguendo poi a parlare con i vicini e a commentare al punto da aver perduto completamente le battute. In tal senso si è reso necessario rimettere mano al montaggio gestendo circa 45" secondi per dare maggiori possibilità di non perdere alcuna informazione vitale".