Terminator: Dark Fate - Defiance, sfida Skynet nel nuovo RTS di Slitherine

Lo strategico in tempo reale sbarcherà su Steam nel corso dell’inverno 2023

Terminator Dark Fate  Defiance sfida Skynet nel nuovo RTS di Slitherine

Slitherine presenta Terminator: Dark Fate – Defiance, il nuovo strategico in tempo reale ambientato nell’universo sci-fi della celebre saga cinematografica di James Cameron. Nel titolo, in uscita su Steam nel corso della prossima stagione invernale, vestiremo i panni delle fazioni in lotta durante la guerra futura immaginata nelle pellicole degli anni ‘80. 

Al lancio del titolo avremo a disposizione 3 fazioni: i Founder, quel che resta dell’esercito americano, nonché protagonisti della campagna in singolo, la Resistenza e la Legione, l’equivalente di Skynet nella linea temporale di Dark Fate. Il giocatore potrà compiere diverse scelte durante il conflitto, che influenzeranno il corso delle missioni future e le ricompense ottenute, come armi o informazioni, ma anche nuovi alleati. 

Slitherine ha pubblicato diversi teaser sul proprio canale YouTube, presentati come rapporti dal fronte in live action misti a sequenze di gameplay. Una beta sarà disponibile nei prossimi mesi; potete iscrivervi per provare in anteprima Terminator: Dark Fate – Defiance a questo indirizzo.