Terminator 2D: NO FATE rinviato ancora, slitta a novembre

La guerra contro il T-1000 ritarda di un altro mese

Terminator 2D: NO FATE rinviato ancora, slitta a novembre

Terminator 2D: NO FATE intende ricreare sullo schermo la magia di un film di culto degli anni '90, adottando una formula ludica che fu anch'essa popolare nel medesimo periodo. Il film ovviamente è Terminator 2: Il Giorno del Giudizio e non ha bisogno di presentazioni; la formula ludica è quella dei run 'n gun a scorrimento 2D, che ricordiamo con molto piacere in titoli quali ad esempio Metal Slug.


La nuova data di uscita di Terminator 2D

Inizialmente previsto per il 5 settembre, Terminator 2D: NO FATE ha subito un primo posticipo al 31 ottobre e ora viene rinviato ancora: la nuova data di uscita è il 26 novembre 2025, su PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch, PC via Steam ed Epic Games Store. Nel comunicato di Reef Entertainment viene data la colpa all'instabilità attuale dei commerci globali, che ha impedito la consegna in tempo utile dei componenti per le edizioni fisiche. Per approfondire il discorso sul gioco, potete dare un'occhiata a questa panoramica.

Aggiornamento: il gioco ha ricevuto l'ennesimo rinvio. La nuova data di uscita (si spera definitiva) è fissata al 12 dicembre 2025

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI