Tekken 8, ecco tutti i personaggi!

La lista completa

Tekken 8 ecco tutti i personaggi

Tekken 8, il roster

Disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Microsoft Windows, Tekken 8 è il nuovo capitolo della celebre serie videoludica. Si tratta di un videogioco picchiaduro sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. In questo articolo, scopriremo l'intero elenco dei personaggi presenti in Tekken 8.

Tekken 8, ecco tutti i personaggi!
Due personaggi di Tekken 8. Crediti: Bandai Namco Entertainment.

Tekken 8, i nuovi personaggi

Tekken 8 introduce circa 32 personaggi. Tra i nuovi lottatori troviamo:

Tekken 8, i vecchi personaggi

Oltre ai nuovi arrivati, i fan saranno lieti di sapere che sono stati confermati anche i seguenti personaggi, tutti resi ancora più accattivanti dalla grafica next-gen:

Jun Kazama - la madre di Jin Kazama, uno dei protagonisti del gioco - ritorna alla storia per la prima volta in 25 anni dalla sua scomparsa in Tekken 2 (del 1995). Raven, con la sua incredibile capacità di parare gli attacchi, fa il suo ritorno in Tekken 8 dopo essere stato parte della trama di Tekken 5 e 6.

Tekken 8, uscita e trailer

Tekken 8, sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment (l’azienda nota per Pac-Man, Soulcalibur, Tales, Ace Combat, Taiko no Tatsujin, The Idolmaster e Dark Souls), sarà disponibile dal 26 gennaio 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Microsoft Windows. Ecco il trailer del videogioco!

Clicca qui per leggere la nostra anteprima (e le prime impressioni).