Tekken 8: in arrivo Fahkumram e altre novità di Season 2
Bandai Namco accenna ai contenuti dei prossimi mesi
Il publisher Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer per presentare i contenuti della Season 2 di Tekken 8, l'acclamato picchiaduro in Unreal Engine 5. Fra due giorni, il 13 maggio, arriva la patch 2.01, che sarà caratterizzata dal Tekken Ghost Showdown, la particolare modalità dove ci si può allenare contro dei fantasmi che imitano lo stile di altri giocatori. Nel negozio arriveranno Cyber Phantom Pack e Vigilante Tech Pack.
La patch 2.02, dal 3 giugno, sarà caratterizzata invece da un crossover con Karate Kid, per sponsorizzare l'uscita nelle sale del film Karate Kid Legends. Inoltre, nel negozio faranno la loro apparizione diversi costumi classici di Tekken.
La patch 2.03, in arrivo in estate, avrà al centro un altro crossover: quello con la mascotte di Bandai Namco, Pac Man. Ci sarà un nuovo stage, Pac-Pixels, e una modalità storica come il Tekken Ball, con una particolarissima palla gialla…
Il trailer si conclude mostrando il prossimo personaggio che verrà incluso nel Season 2 Character Pass: stiamo parlando di Fahkumram, l'imponente lottatore thailandese di Muay Thai, che aveva fatto il suo esordio in Tekken 7.