Talk to me - Il trailer per l'horror dei fratelli Philippou

Atmosfere angoscianti e possessioni nell'horror che ha lasciato il segno allo scorso Sundance Film Festival

Talk to me  Il trailer per lhorror dei fratelli Philippou

Con interprete Sophie Wilde nel suo film d'esordio, Talk to me di A24 ha sorpreso e ricevuto elogi all'ultimo Sundance Film Festival per le interpretazioni del cast, la visione registica e momenti definiti "spaventosamente scioccanti".

La trama è incentrata su un macabro gioco in cui i giovani partecipanti, a turno, si aggrappano a una mano imbalsamata e permettono a uno spirito dall'aldilà di possedere i loro corpi: ogni giocatore può consentire una possessione al massimo per 90" secondi, altrimenti lo spirito potrebbe voler rimanere. Per Mia (Wilde) il gioco muta ben presto in orrore, costretta ad affrontare un trauma familiare celato nell'ombra. Nel film recitano anche Chris Alosio (Surviving Summer), Zoe Terakes (Wentworth), Joe Bird (First Day) e Miranda Otto (Il Signore degli Anelli: Le due Torri).

Nativi australiani, i fratelli gemelli Danny e Michael Philippou sono diventati famosi per la prima volta attraverso il loro canale YouTube, RackaRacka. Talento e social hanno consentito alla coppia di farsi notare da Causeway Films, la stessa società di produzione dietro The Babadook, sperando che il successo del primo film conduca a un sequel se non addirittura a una trilogia. 

Prendendo spunto dal capolavoro L'esorcista di Friedkin, questo Talk to Me promette di immergere lo spettatore in angoscianti atmosfere alla Ari Aster in stile Hereditary piuttosto che il più recente Beau Is Afraid. Nelle sale a partire dal prossimo 28 luglio.