SWAT - Il finale della sesta stagione sarà l'ultimo

Calata la scure del network nonostante i telespettatori raddoppiati di anno in anno dopo lo spostamento dello show al venerdì

SWAT  Il finale della sesta stagione sarà lultimo

La CBS ha dato una svolta alla sua programmazione serale, annunciando la cancellazione della popolare serie poliziesca SWAT dopo sei stagioni.

Rinnovata per la sesta stagione nell'aprile del 2022, S.W.A.T. segue il sergente Daniel "Hondo" Harrelson (Shemar Moore), chiamato a dirigere un'unità specializzata della polizia di Los Angeles insieme ad altri agenti altamente qualificati.

La serie ha come co-protagonisti Rochelle Aytes nel ruolo di Nichelle, la fidanzata di Hondo, e Jay Harrington, Kenny Johnson, David Lim e Alex Russell. La serie è una rivisitazione dell'omonima serie poliziesca del 1975 (sigla iniziale qui sotto), andata in onda per una stagione, e del film del 2003 con Colin Farrell, LL Cool J, Jeremy Renner e Samuel L. Jackson.

"Per sei stagioni l'incredibile talento del cast di S.W.A.T., guidato da Shemar Moore assieme agli sceneggiatori, produttori e la troupe, ci ha regalato episodi avvincenti e ricchi d'azione, che hanno anche affrontato importanti tematiche sociali, contribuendo al successo della nostra programmazione in prima serata", ha dichiarato in un comunicato Amy Reisenbach, presidente di CBS Entertainment.