Supergirl: Woman of Tomorrow - Jason Momoa sul set?
Momoa ha dichiarato che interpretare Lobo è "il sogno di una vita"

Il nuovo universo cinematografico DC firmato James Gunn e Peter Safran prende sempre più forma, e Supergirl: Woman of Tomorrow, atteso per il 26 giugno 2026 promette di essere una delle pellicole più audaci della nuova era.
Nelle ultime ore una foto trapelata dal set ha acceso i social: mostra Milly Alcock in costume da Supergirl accanto a una figura massiccia e dal look ribelle, che alcuni hanno identificato come Jason Momoa nei panni di Lobo. Anche se la conferma ufficiale non è arrivata, le voci sono insistenti.
Il losco figuro potrebbe proprio essere Momoa
Supergirl and LOBO on Set! pic.twitter.com/hmNzrIvrYP
— UnBoxPHDFILM (@UnBoxPHDFILM) April 14, 2025
Dopo il ruolo in Aquaman, Momoa ha dichiarato che interpretare Lobo è "il sogno di una vita". In un’intervista recente si è così espresso: “È il personaggio che ho sempre voluto. È folle, duro… e la moto è pazzesca”.
Intanto il film presenterà una Supergirl molto diversa da quella vista in passato. James Gunn ha descritto la nuova Kara come più cinica, cresciuta in condizioni estreme e con un passato traumatico. Accompagnata da Krypto il Supercane e da Ruthye Mary Knolle (Eve Ridley) affronterà un viaggio spaziale che la metterà faccia a faccia con il crudele Krem, interpretato da Matthias Schoenaerts.