Superfresh - I titoli top Plaion Pictures a giugno in streaming

Thriller, horror e follie d'autore tra le migliori proposte del servizio streaming, parte dei canali Prime Video

Superfresh  I titoli top Plaion Pictures a giugno in streaming

Dopo il recente lancio su Prime Video Channels ecco le proposte di giugno di Superfresh - il canale tematico di Plaion Pictures.

Tra i nuovi titoli disponibili c'è Winter Lake - Il segreto del Lago, thriller ricco di mistero con Emma Mackey, star della serie Netflix Sex Education, disponibile dal 24 giugno. Dopo aver fatto una cupa scoperta in un lago stagionale, Tom (Anson Boon), adolescente solitario, scopre che la sua vicina Holly (Emma Mackey) e il padre nascondono oscuri segreti. 

The Retreat è il survival horror definito come "l'incontro tra Get Out e The Hunt". Renee e Valerie sono una coppia giunta a un bivio nella loro relazione, cosi lasciano la città per trascorrere il fine settimana in una baita remota con gli amici, ma giunte sul posto trovano l'abitazione deserta. Mentre affrontano i loro problemi relazionali scoprono di essere braccate da un gruppo di estremisti militari determinati a eliminarle.
Disponibile dal 10 giugno.

Lux Aeterna è invece l'ultimo provocatorio film di Gaspar Noé (Irreversible, Love, Climax) uno dei registi più visionari ed estremi della nostra epoca. Beatrice Dalle dirige un film sulla caccia alle streghe che ha come protagonista Charlotte Gainsbourg, ma il produttore e il direttore della fotografia sono in combutta per estromettere la regista dal set. Quando finalmente si riesce a girare la scena clou, qualcosa va storto.
Disponibile dal 16 giugno.

I clienti Prime potranno abbonarsi e usufruire del canale tramite PC, TV e l’app Prime Video con un periodo di prova gratuita di 7 giorni e potranno fruire dei contenuti attraverso un abbonamento aggiuntivo a €6,99 al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.