Super Mario Bros 2 - Jack Black ha detto la sua

Nintendo non si è ancora ufficialmente espressa, ma il simpaticissimo attore ha già lanciato l'idea per il prossimo film

Super Mario Bros 2  Jack Black ha detto la sua

L'adattamento cinematografico dell'amato videogioco dell'idraulico italiano e di suo fratello Luigi dell'altrettanto amata Nintendo è stato uno dei maggiori successi del 2023, con un incasso di oltre 1,361 miliardi di dollari.

Successo che lo ha reso il secondo film di maggior incasso dell'anno dopo Barbie (1,441 miliardi di dollari) e il secondo film d'animazione più più grande sempre rispetto agli introiti dopo Frozen 2 (1,453 miliardi di dollari). Tutto portava a pensare che in Giappone avrebbero avuto voglia di cavalcare l'onda del successo e realizzare Super Mario Bros 2.



Tuttavia pare che Nintendo se la stia prendendo comoda e finora non ci sono notizie di un sequel. È una brutta notizia, ma almeno si sa che c'è già chi non vede l'ora di tornare in sala di doppiaggio, come nel caso di Jack Black, che nel primo film interpretava Bowser.

L'iconico attore ha così dichiarato a Variety: "Per ora c'è solo stato silenzio radio. L'unico a parlare sono io e non so nemmeno se mi è permesso farlo. Sono ansioso di tornare e di venire coinvolto nel sequel, di cui peraltro ho proposto il titolo: Mario 2 - La vendetta di Bowser. Penso che dovrebbe essere un musical completo, come nel caso del sequel di Joker, diretto da Todd Phillips".

Gallery