Sting - Nuovo horror con un ragno molto speciale

La giovane ribelle Charlotte adotta uno strano ragno che non smette di crescere...e di avere fame

Sting  Nuovo horror con un ragno molto speciale

La prima immagine dell'horror intitolato Sting (letteralmente "Pungiglione") è tutta un programma. Il film racconta la storia di Charlotte, bambina ribelle che si sente ignorata dai genitori in seguito alla nascita del fratellino. Uno status tra rabbia e isolamento nonostante i tentativi del padre di coinvolgerla in attività ludiche. 

In una notte buia e tempestosa un oggetto vola attraverso la finestra del fatiscente appartamento di famiglia a New York. Un uovo da cui emerge un ragno ben poco comune con cui Charlotte fa ben presto amicizia, arrivando a chiamarlo "Sting", nemmeno si trattasse di un animale domestico. Ma l'amico a otto zampe non è poi così socievole, oltre a crescere sempre più in dimensioni, arrivando ad attaccare i veri animali domestici del vicino e infine dando la caccia a prede più succulente.

Vermin film horror

Dopo aver realizzato di essere rimasti intrappolati nel palazzo in cui vivono con la poco simpatica compagnia di un aracnide gigante e affamato, la famiglia di Charlotte e il resto degli inquilini decidono di combatterlo, ma solo le bambina potrebbe sapere come fare. 

E se la vostra aracnofobia non conoscesse limiti sappiate che è in preparazione il remake del notevole Arachnophobia di Frank Marshall del 1990, all'epoca prodotto dalla Emblin Entertainment di Spielberg, stavolta per la regia di Christopher Landon. Più vicina a noi invece l'uscita di Vermin, horror che porterà in scena veri aracnidi invasori di un altro condominio.