Stellar Blade: la Skin Suit aumenta la difficoltà

L'abitino aderente prevede uno scotto da pagare

Stellar Blade la Skin Suit aumenta la difficoltà

Stellar Blade, titolo Action in sviluppo presso lo studio coreano Shift Up per una release esclusiva su Sony PS5, arriverà sugli scaffali solamente tra qualche settimana. Qualche giorno fa la Demo giocabile del prodotto è inavvertitamente stata rilasciata su PlayStation Store, salvo poi essere prontamente rimossa dal listino e persino bloccata sulle console che già l'avevano scaricata. Queste poche ore sono comunque state sufficienti perché qualcuno riuscisse a spolparla a dovere, individuando dei dettagli che etichettiamo comunque come leak.

Tra gli altri ha destato particolare interesse, specie considerando la cura che gli sviluppatori hanno posto sull'aspetto fisico della protagonista Eve, un particolare abito che è possibile equipaggiare: la cosiddetta Skin Suit.
Vedere per credere:

Bella, indubbiamente, ma con le spine: stando a quanto riportato su Automaton Media, infatti, equipaggiare questo aderente abitino porterà ad un incremento indiretto della difficoltà del gioco: "La Skin Suit è un abito speciale creato da Mother Sphere - recita la descrizione dell'oggetto riportata dal sito - Copre il corpo dei membri della Airborne Squad e si adatta da solo, oppure si espande e contrae a seconda della situazione. In altre parole, è come una pelle viva - e fin qui, ma poi continua tra parentesi - (Lo scudo è disattivato quando indossi questa Skin Suit)."

Ed è proprio quest'ultima frase il plumcake della situazione: chi volesse giocare con Eve in versione adamitica [per quanto suoni come un ossimoro] dovrà prepararsi a ricevere più danni dagli attacchi nemici in quanto gli scudi di cui la protagonista è abitualmente equipaggiata saranno totalmente disattivati.

Dopotutto recita il proverbio: chi bello vuole apparire un po' deve soffrire...

Ben vestita o semi-desnuda, Eve e il suo Stellar Blade arriveranno su PS5 il 26 Aprile.